giovedì 18 settembre 2008

Novità Autunnali

Emanuele e Max davanti a Big Pink

Cari amici, dopo un lungo periodo di silenzio ecco un po' di gustose novità.

Iniziamo con una bella notizia, Mephisto Potato Sauce il nostro disco di debutto sarà venduto allegato alla rivista musicale argentina 'Zero' stampata in 130.000 copie, grazie ad una collaborazione con la nostra etichetta americana la rivista dedicherà un lungo articolo al disco con tanto di intervista ai sottoscritti barbuti.
E' invece confermata la data di pubblicazione dell' edizione officiale di Mephisto Potato Sauce che sarà il 25 Ottobre 2008. Il disco che sarà pubblicato dall' etichetta di New York Ancient Records (www.ancient-records.com) avrà un packaging di oltre 20 pagine con foto, testi e illustrazioni, in Italia dovrebbe essere distribuito nei negozi i primi di Novembre.

Per gli amanti del vinile Mephisto Potato Sauce verrà pubblicato a Marzo 2009 in vinile 180gr da etichetta francese Beast Records, l'edizione sarà da collezione.

The Beards con Levon Helm nel suo studio di registrazione a Woodstock, Levon tiene in mano l'edizione limitata di Mephisto Potato Sauce stampata per il nostro tour americano nei mesi di Novembre e Dicembre 2006.



Per gli amanti di Johnny Cash invece, in attesa della pubblicazione del nostro tribute album al uomo in nero, sarà disponibile per Novembre un bel tributo di vari artisti internazionali al vecchio Cash, pubblicato in vinile da Beast Records, noi siamo presenti con una canzone.

Potete ascoltare anche un nuovo singolo nel player in homepage o su myspace dei The Beards 'Caledonia Avalanche Blues', dedicata al gruppo The Band, brano scritto da T.J. Cole e dai noi musicato.

Per chi fosse interessato può vedere i nostri video sulla nostra pagina youtube: http://it.youtube.com/beardsitaly

Qui una versione di Cocaine Blues di Johnny Cash che abbiamo eseguito dal vivo al famosissimo Totsie's Orchid Lounge a Nashville, Tennesse, Novembre 2006 , durante il nostro tour americano.





Per il momento è tutto, presto ulteriori aggiornamenti.

2 commenti:

Paolo Vites ha detto...

wow ma quante belle cose state facnedo.. congrats.. E LA FOTO CON LEVON!! invidia

Plochmann ha detto...

Very nice blog guys! Love your Woodstock, NY pics as well. I've read about you on Jan Hoiberg's site. Please take care.

Mike
aka "Plochmann Lane"